Diventa anche tu uno Sportello Fornazione eDotto

Cosa cerchiamo

La esoSmart srl, centro di formazione Edotto, cerca nei territori liberi una figura professionale
(consulente del lavoro/enti di formazione/aziende di assistenza software) che voglia investire e
allargare la propria attività consulenziale in nuovi settori, quali
Welfare Management e Formazione Finanziata,
aderendo al n/s network di SFE (Sportello di Formazione Edotto)

COS’E’ IL WELFARE MANAGEMENT?

(WELFARE MANAGEMENT) La gestione dei cosiddetti Flexible Benefits, forme alternative di retribuzione indicate nel Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR, art. 51 e 100) che consistono in beni e servizi completamente detassati e che quindi non contribuiscono a formare reddito da lavoro, con conseguente risparmio per l’azienda e riduzione del cuneo fiscale.

Il benessere aziendale è una tematica di forte attualità, perché la normativa ha esteso l’offerta dei beni e servizi in esenzione fiscale in diversi settori: rimborsi su spese di istruzione, spese mediche, interessi su prestiti e mutui, attività sportive,buoni spesa e tanti altri!

Risparmio per le aziende
....
Beni e servizi detassati
....
Reddito prodotto
.

COME FUNZIONA LA FORMAZIONE FINANZIATA?

 

Il tutto nasce da una Legge (l. 388 del 2000) che consente ai datori di lavoro di destinare una quota che fa parte dei contributi obbligatori per lavoratori dipendenti (comunque versati, senza aggravio di costi) ad un Fondo Interprofessionale a cui poi richiedere finanziamenti per fare formazione.

Il Centro Formazione eDotto opera in questo ambito dal 2008 e ad oggi ha raggiunto importanti risultati su tutto il territorio nazionale avendo costituito una rete di partner che quotidianamente lavora per poter erogare formazione alle imprese che ne hanno necessità.

 

 

Così facendo si crea un circolo virtuoso che permette ai Partner eDotto di avere opportunità commerciali ed economiche mentre le aziende clienti formano i propri dipendenti in modalità assolutamente gratuita sia che si tratti di formazione obbligatoria (Sicurezza nei luoghi di lavoro) sia che si tratti di formazione per l’adeguamento/accrescimento delle competenze personali (informatica, marketing, lingue straniere etc.).

 

Diventa anche tu un SFe “Sportello Formazione eDotto”

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Recapito telefonico

Attività svolta (richiesto)

Il tuo messaggio